+39 0521 603127
|
info@parmapoint.it

Halloween nel castello di Gropparello

 
Vieni a sognare notti d’avventura, come un vero cacciatore di mostri e di misteri, nell’antico castello di Gropparello, che per Halloween cambia volto e si riveste delle più magiche suggestioni del mistero. Mille occhi potrebbero scrutarvi dal buio della notte, fra creature di questo mondo o dell’altro… e solo le fiamme delle fiaccole vi guideranno per i sentieri solitari del vecchio bosco,  dove grida lontane e strane melodie malinconiche saranno spazzate via dall’improvvisa comparsa di….
 
Ma per quanto esploriate e indaghiate… non solleverete facilmente il velo intricato di mistero che incombe e respira fra quelle stanze antiche, tenendo tutti gli abitanti del castello sotto un incantesimo malvagio e inquietante! Forse la Regina delle Streghe si impadronirà anche dei vostri pensieri
 
Se uscirete sani e salvi, o almeno sopravvissuti, potrete infilarvi in un nuovo magico mondo, quello del banchetto. Affascinanti cameriere zombie in costume settecentesco  imbandiranno per voi il può orrorifico dei buffet!  Fra ricette del cimitero, mele stregate, panini neri dell’orco, teschi di cioccolato dell’ossario maledetto, dolcetti e vermetti di tutti i colori e ragnatele schifose di candido zucchero, riempirete le vostre pancine di streghe e vampiri banchettando allegramente con i nostri mostri misteriosi!

Weitere Informationen

Kategorien
Stadt